top of page

Termini e Condizioni di utilizzo

Proprietario del sito web, offerta e termini vincolanti:

Eatitalia.net è un piattaforma e-business  per la promozione e la vendita di prodotti e servizi la cui proprietà e gestione è di Eat Italia di Nicola Sciannimanico. I presenti Termini stabiliscono i termini e le condizioni in base ai quali è possibile utilizzare la nostra piattaforma Web e i servizi da noi offerti. Accedendo o utilizzando la piattaforma Web per i nostri servizi, l'utente accetta di aver letto, compreso e accettato di essere vincolato da questi Termini.

Requisiti per creare un account e utilizzare i servizi offerti dalla nostra piattaforma web:

Per poter utilizzare la nostra piattaforma web e / o ricevere i nostri servizi, devi avere almeno 18 anni, o aver raggiunto la maggiore età definita nello stato della tua giurisdizione, e possedere l'autorità legale, il diritto e la libertà di stipulare un accordo vincolante con questi Termini. Non è consentito utilizzare la piattaforma Web e / o ricevere i servizi forniti se ciò è vietato nel proprio paese o in base a qualsiasi legge o regolamento applicabile a te e al tuo caso.

Termini commerciali offerti ai clienti:

Quando acquisti un articolo, accetti quanto segue:

(i) sei responsabile della lettura dell'elenco completo dell'articolo/prodotto/servizio prima di impegnarti a comprarlo: (ii) ti impegni a stipulare un contratto legalmente vincolante per l'acquisto di un articolo/prodotto/servizio quando ti impegni all'acquisto e completi la procedura di pagamento del check-out.  I prezzi che addebitiamo per l'utilizzo e/o acquisto di articolo/prodotto/servizio sono elencati sul sito web. Ci riserviamo il diritto di modificare i nostri prezzi per gli articoli/prodotti/servizi visualizzati in qualsiasi momento e di correggere errori di prezzo che potrebbero inavvertitamente verificarsi. Ulteriori informazioni su prezzi e imposte sulle vendite sono disponibili nella pagina dei pagamenti.  
"La tariffa per i servizi e qualsiasi altra spesa che potresti sostenere in relazione all'uso del servizio, come tasse e possibili spese di transazione, verrà addebitata su base mensile o settimanale sul tuo metodo di pagamento in base al tipo di articolo/prodotto/servizio acquistato

Politica di restituzione e rimborso:

Per qualsiasi prodotto integro, è sufficiente effettuare la restituzione dello stesso con gli accessori e l'imballaggio inclusi insieme alla ricevuta originale (o alla ricevuta regalo) entro 14 giorni dalla data di ricezione del prodotto. Provvederemo al cambio con un altro prodotto o offriremo un rimborso in base al metodo di pagamento originale. Si prega di notare quanto segue: (i) I prodotti possono essere restituiti solo nel paese in cui sono stati originariamente acquistati; e (ii) i seguenti prodotti non possono essere restituiti: prodotti agroalimentari, prodotti a breve scadenza, prodotti deteriorabili.

Riserva del diritto di modificare l'offerta:

Possiamo, senza preavviso, modificare i servizi; smettere di fornire i servizi o le funzionalità dei servizi che offriamo; o creare limiti per i servizi. Possiamo interrompere o sospendere in modo permanente o temporaneo l'accesso ai servizi senza preavviso e responsabilità per qualsiasi motivo o senza motivo.

Garanzie e responsabilità per servizi e prodotti:

Quando riceviamo ricorsi per un prodotto acquistato da noi, la cui garanzia sia valida, ripareremo il difetto pertinente o sostituiremo il prodotto. Se non siamo in grado di riparare o sostituire il prodotto entro un tempo ragionevole, il cliente avrà diritto a un rimborso completo al momento della restituzione del prodotto. Pagheremo per la spedizione di prodotti riparati o sostituiti al cliente e il cliente sarà responsabile per la spedizione di restituzione del prodotto.

Diritti di proprietà intellettuale, diritti d'autore e loghi:

Il Servizio e tutti i materiali ivi contenuti o trasferiti, inclusi, a titolo esemplificativo, software, immagini, testo, grafica, loghi, brevetti, marchi, marchi di servizio, diritti d'autore, fotografie, audio, video, musica e tutti i Diritti di proprietà intellettuale relativi, sono di proprietà esclusiva di Eat Italia di Nicola Sciannimanico. Salvo quanto esplicitamente indicato nel presente documento, nulla in questi Termini sarà considerato come una licenza in o ai sensi di tali Diritti di Proprietà Intellettuale e l'utente accetta di non vendere, concedere in licenza, affittare, modificare, distribuire, copiare, riprodurre, trasmettere, mostrare pubblicamente, eseguire pubblicamente, pubblicare, adattare, modificare o creare lavori derivati.

 

L'utente è titolare dei diritti di proprietà intellettuale (aspetti come diritti d'autore o marchi registrati) dei contenuti che crea e condivide su Eatitalia.net. Quando l'utente condivide, pubblica o carica un contenuto protetto da diritti di proprietà intellettuale in relazione o in concessione con articolo/prodotto/servizio di Eatitalia.net , concede una licenza non esclusiva, trasferibile, sub-licenziabile, non soggetta a royalty e valida in tutto il mondo per la trasmissione, l'uso, la distribuzione, la modifica, l'esecuzione, la copia, la pubblica esecuzione o la visualizzazione, la traduzione e la creazione di opere derivate dei propri contenuti (nel rispetto della privacy dell'utente). Ciò implica, ad esempio, che se l'utente condivide una foto su Etitalia.net, autorizza Eatitalia.net a memorizzarla, copiarla e condividerla con altri soggetti (sempre nel rispetto delle proprie impostazioni). La presente licenza cessa di esistere una volta eliminati i contenuti dell'utente dai sistemi di Eatitalia.net.

Diritto di sospendere o cancellare l'account dell'utente:

Potremmo interrompere o sospendere in modo permanente o temporaneo l'accesso al servizio senza preavviso e responsabilità per qualsiasi motivo, incluso se, a nostra esclusiva decisione, violi qualsiasi disposizione dei presenti Termini o qualsiasi legge o regolamento applicabile. È possibile che venga richiesto di interrompere l'utilizzo del servizio e che venga richiesta inoltre la cancellazione del proprio account e / o dei servizi in qualsiasi momento. Nonostante quanto diversamente stabilito in precedenza, in relazione agli abbonamenti rinnovati automaticamente e ai servizi a pagamento, tali abbonamenti verranno sospesi solo alla scadenza del rispettivo periodo per il quale si è già effettuato il pagamento.

Indennizzo:

Accetti di risarcire e solleverà Eat Italia di Nicola Sciannimanico da qualsiasi richiesta, perdita, responsabilità, reclamo o spesa (incluse le spese legali), a carico di terzi a causa di, o derivanti da, o in connessione con il tuo uso della piattaforma web o di uno qualsiasi dei servizi offerti sulla piattaforma Eatitalia.net.

Limitazione di responsabilità:

Nella misura massima consentita dalla legge applicabile, in nessun caso Eat Italia di Nicola Sciannimanico può essere ritenuto responsabile di eventuali danni indiretti, punitivi, incidentali, speciali, consequenziali o esemplari, inclusi, senza limitazione, danni per perdita di profitti, avviamento, utilizzo, dati o altre perdite intangibili, derivanti da o relative all'uso o all'incapacità di utilizzare il servizio.

Nella misura massima consentita dalla legge applicabile, Eat italia di Nicola Sciannimanico non si assume alcuna responsabilità per (i) errori o inesattezze dei contenuti; (ii) lesioni personali o danni alla proprietà, di qualsiasi natura, derivanti dall'accesso o dall'uso del nostro servizio; e (iii) qualsiasi accesso o utilizzo non autorizzato dei server sicuri che ospitano la piattaforma Web e / o di tutte le informazioni personali ivi memorizzate.

Diritto di modificare i termini:

Ci riserviamo il diritto di modificare questi termini di volta in volta a nostra esclusiva discrezione. Pertanto, è necessario rivedere periodicamente queste pagine. Quando modifichiamo le condizioni in modo sostanziale, ti informeremo che sono state apportate modifiche importanti ai termini. L'uso continuato dellla piattagorma Web o del nostro servizio dopo tali modifiche costituisce l'accettazione dei nuovi termini. Se non si accettano i termini o le versioni future dei termini, non utilizzare o accedere (o continuare ad accedere) al sito Web o al servizio.

 

Email e contenuti promozionali:

Accetti di ricevere di volta in volta messaggi e materiali promozionali da noi, per posta, e-mail o qualsiasi altro modulo di contatto che puoi fornirci (compreso il tuo numero di telefono per le chiamate o i messaggi di testo). Se non desideri ricevere tali materiali promozionali o avvisi, ti preghiamo di segnalarcelo in qualsiasi momento inviando un e-mail al seguente indirizo di posta eletettronica: eat@eat-italia.it

 

Preferenza di legge e risoluzione delle controversie:
Le presenti Condizioni, i diritti e i rimedi forniti di seguito, e tutte le rivendicazioni e controversie relative al presente e / o ai servizi, sono disciplinati , interpretati e fatti valere a tutti gli effetti esclusivamente in conformità con le leggi sostanziali interne allo stato Italiano, senza rispettare i suoi principi sul conflitto di leggi. Qualsiasi e tutte queste rivendicazioni e controversie saranno fatte presenti e tu con la presente acconsenti alla loro decisione esclusiva da parte di un tribunale di giurisdizione competente situato in BARI. L'applicazione della Convenzione dei contratti delle Nazioni Unite per la vendita internazionale di beni è espressamente esclusa.

 

Dettagli del servizio clienti e informazioni di contatto:

Per qualsiasi segnalazione o richiesta di assitenza clienti ti preghiamo di contattarci telefonicamente al (+39 3276539080 solo per l'Italia) o inviando una e-mail all'indirizzo eat@eat-italia.it.

 

 

 

Blog e Community
Eatitalia.net offre la possibilità di creare community che consente agli utenti di interagire fra loro e far crescere le aziende. Unendoti a una community accetti di avere un profilo pubblico che è pubblicamente visibile agli altri utenti, che i tuoi post e commenti siano visibili a tutti i visitatori della della piattaforma web.

Utilizzando i servizi di Eatitalia.net accetti che Eatitalia.net possa mostrarti inserzioni che Eatitalia.net ritieni pertinenti per l'utente e per i suoi interessi.

Come membro della community puoi avvalerti in qualsiasi momento dell'opt-out e uscire quindi dalla communità In tal caso, il tuo profilo non sarò più visibile pubblicamente e non potrai più utilizzare le funzionaliutà della community, non potrai più mettere mi piace, commentare, o scrivere dei post.

bottom of page